Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Ciao ragazzi, con l'ultimo aggiornamento non riesco più a riordinare la lista dei canali sul digitale terrestre, ho provato a fare il downgrade ma il problema persiste...
Qualche consiglio?
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Hai provato a spegnere LNC?
Citation:
Envoyé par
dos
Ciao ragazzi, con l'ultimo aggiornamento non riesco più a riordinare la lista dei canali sul digitale terrestre, ho provato a fare il downgrade ma il problema persiste...
Qualche consiglio?
Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
giulio1973
A proposito di lnc, io non riesco più a passare dal dvb al sat, quando faccio il passaggio vedo sempre i canali dvb, se voglio e vedere i canali sat devo selezione ogni singolo provider.
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Citation:
Envoyé par
geberit
Buongiorno,
ieri sera decoder in loop. accensione blocco e riavvio continuo , stoppato il redcam funziona normalmente.
Era già successo tempo fa ma poi il team aveva risolto, stasera proverò a mettere l'ultimo firm e verifico se lo fa ancora.
saluti
Geb
Boh il problema se ne è andato così come si era presentato, meglio così :-D
Ciao. anch'io sto avendo lo stesso problema. per evitarlo ho dovuto spegnere redcam, come te. Firmware 1968.
Se aggiorno al 2169 il problema si risolve? chi sa darmi info? Grazie, ciao.
Citation:
Envoyé par
giulio1973
ehm fatto e risolto.... mi era già capitato ma mi ero dimenticato grazie :D (stavo impazzendo ...)
Ho letto i vari messaggi di questo thread, ma se possibile vorrei avere alcune informazioni, non avendo una connessione internet decente, in emu quali canali è possibile vedere? Sarei interessati ai canali Svizzeri di HotBird a 13 est dopo il passaggio alla nuova codifica e agli ArenaSport presenti a 2°E. E possibile vederli in emu senza dover stare sempre connesso 24h su 24 a internet?
Grazie :)
Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
o1gres
Ho letto i vari messaggi di questo thread, ma se possibile vorrei avere alcune informazioni, non avendo una connessione internet decente, in emu quali canali è possibile vedere? Sarei interessati ai canali Svizzeri di HotBird a 13 est dopo il passaggio alla nuova codifica e agli ArenaSport presenti a 2°E. E possibile vederli in emu senza dover stare sempre connesso 24h su 24 a internet?
Grazie :)
Mi dispiace nulla con emu, inutile smanettare a 1,9 est Bulggariasat1 il pacchetto, Pollaris non visibile.
Citation:
Envoyé par
david68
Mi dispiace nulla con emu, inutile smanettare a 1,9 est Bulggariasat1 il pacchetto, Pollaris non visibile.
Ciao a tutti ho installato il nuovo firmware e non vedo più gli m7 e i nuovi di sky.
Citation:
Envoyé par
berto67
Ciao a tutti ho installato il nuovo firmware e non vedo più gli m7 e i nuovi di sky.
Spiacente ho ancora un vecchio firmware, non saprei dirti, lo cambio solo quando avrò problemi.
Citation:
Envoyé par
david68
Spiacente ho ancora un vecchio firmware, non saprei dirti, lo cambio solo quando avrò problemi.
Infatti ho sbagliato a mettere quello rimettero' quello vecchio
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk